Trapani Oggi

Arresti e denunce a Castelvetrano - Trapani Oggi

Castelvetrano | Cronaca

Arresti e denunce a Castelvetrano

13 Febbraio 2023 11:07, di
visite 1863

Il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri

Un arresto e tre denunce: il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri di Castelvetrano per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità. In manette è finito un castelvetranese di 44 raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala. Deve scontare una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per le reiterate violazioni della misura a cui era sottoposto. Dopo le formalità di rito è stato trasportato al Pietro Cerulli di Trapani. Tra i denunciati, invece, un 36enne, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso mentre si aggirava a piedi in via Campobello dopo che si sarebbe allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte dal Giudice.

Due partannesi, inoltre, fermati ad un posto di blocco sarebbero risultati positivi al test dell’alcol con un tasso alcolemico riscontrato ben al di sopra del limite consentito. Per questo motivo sono stati segnalati alla magistratura mentre i mezzi sui quali viaggiavano sono stati sottoposti a sequestro.

Nel corso dei controlli sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani quali assuntori di sostanze stupefacenti, tre giovani trovati in possesso di una modica quantità di droga che è stata sequestrata dai militari dell'Arma

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie