meteo Trapani 27.4°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 22 Settembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Auto esce di strada e piomba su vetture in sosta in piazza - Trapani Oggi

2 Commenti

3

2

2

3

2

Testo

Stampa

Hab
Cronaca
Valderice

Auto esce di strada e piomba su vetture in sosta in piazza

04 Settembre 2018 19:01, di Ornella Fulco
Auto esce di strada e piomba su vetture in sosta in piazza
Cronaca
visite 19317

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio a Valderice dove una Fiat Stilo condotta da una donna di 47 anni con a bordo la figlia quindicenne, per cause ancora in fase di accertamento, è piombata da via della Regione su due auto parcheggiate in piazza Pertini (ex piazza Municipio). La vettura, nella sua traiettoria, ha travolto anche un pedone, un 50enne residente nella frazione di Bonagia, sfondando poi il parapetto in cemento  e metallo che delimita la piazza e terminando la corsa, dopo un volo di circa 2,5 metri, sulle auto dove, per fortuna, non c'erano persone a bordo. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale, ambulanze del 118 e di "Sos Valderice" e i Vigili del Fuoco che hanno utilizzato una gru per rimuovere il mezzo rimasto in bilico. Al momento non abbiamo notizie sulle condizioni del pedone e delle donne che erano sull'auto che, comunque, non sono in pericolo di vita. 
 
AGGIORNAMENTO ore 20.30
Non sono gravi le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell'incidente. L'uomo ha riportato una ferita al piede sinistro mentre alla donna che era alla guida della Fiat Stilo, anch'essa residente nella frazione valdericina di Bonagia, sarebbe stata riscontrata una contusione al volto.

© Riproduzione riservata

Commenti
Auto esce di strada e piomba su vetture in sosta in piazza

Carlo M

Consiglio una bella passeggiata a piedi, la prossima volta...

Giuseppe CASTIGLIONE

Conoscendo la location, un simile incidente, si può verificare SOLO in presenza di 3 condizioni: malessere del conducente, alta velocità, grave distrazione del pilota( Cell. Litigio in auto o al Cellulare). Nella fattispecie, ritengo non possano sussistere altre motivazioni.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie