Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 26 Maggio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Calatafimi, Covid 19 – Movimento IdeeAzioni: Siamo sicuri che nessun cittadino in difficoltà sarà lasciato da solo" - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

1

0

0

Testo

Stampa

Politica

Calatafimi, Covid 19 – Movimento IdeeAzioni: Siamo sicuri che nessun cittadino in difficoltà sarà lasciato da solo"

01 Aprile 2020 18:25, di Redazione
Calatafimi, Covid 19 – Movimento IdeeAzioni: Siamo sicuri che nessun cittadino in difficoltà sarà lasciato da solo"
Politica
visite 3726

"Dopo i 58 mila euro erogati dallo Stato, le 129 mila euro deliberati dalla Regione Siciliana per sopperire alle necessità scaturite dalla pandemia del  Covid 19; siamo certi che l'Amministrazione Comunale di Calatafimi Segesta saprà gestire queste somme con parsimonia e diligenza, con provvedimenti celeri ed equi. Siamo sicuri che nessun cittadino in difficoltà sarà lasciato da solo". A scrivere sono i rappresentanti del "movimento IdeeAzioni" di Calatafimi Segesta.I rappresentanti del Movimento, che alle ultime elezioni amministrative appoggiava il professore Salvatore Gucciardo, invita "la Giunta Comunale ed il Consiglio Comunale a contemplare ed attivare le procedure atte ad ampliare queste somme, con risorse del bilancio comunale, con lo scopo di dare un aiuto concreto ai numerosi cittadini che stanno vivendo una situazione di grande disagio socio-economico. Crediamo  dicono - "sia opportuno che, così come già hanno fatto i consiglieri di minoranza, anche quelli di maggioranza, unitamente alla Giunta comunale,  possano rinunciare alle proprie indennità di carica per dare  un forte segnale di solidarietà e di appartenenza alla Comunità calatafimese.
Nello stesso tempo il "movimento IdeeAzioni" ha avviato l"iniziativa "Fondo di Solidarietà" per  sopperire alle esigenze primarie dei cittadini in difficoltà.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings