Trapani Oggi

Calcio, il presidente La Rosa tranquillizza : budget sufficiente - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Calcio, il presidente La Rosa tranquillizza : budget sufficiente

17 Settembre 2022 17:52, di Salvatore Morselli
visite 776

Mister Torrisi: Finalmente iniziamo, copnsapevoli che noi siamo il Trapani

Domani inizia  il campionato di Serie D e sia il presidente del Trapani Marco La Rosa sia l'allenatore Alfio Torrisi hanno voluto incontrare i giornalisti.

La Rosa ha fatto il  punto della situazione e nel corso dell'incontro ha sottolineato come sia  un momento importante l' inizio del campionato  "momento in cui si dà il via a un progetto iniziato tre mesi fa, un progetto  in cui crede molto la dirigenza. Noi vogliamo raggiungere importanti obiettivi e chiedo un supporto ai tifosi che già hanno sottoscritto 600 abbonamenti, numero che la dirigenza conta di incrementare con i risultati e soprattutto con un comportamento seri. Il campo - continua La Rosa : dirà se le scelte che abbiamo fatto sono state quelle giuste o meno. Io ho stima e fiducia nelle direttore sportivo. Ringrazio  quegli imprenditori trapanesi che ci hanno dato fiducia e conto di convincerne anche altri. Tranquillizzo i tifosi : il budget approvato è coperto, e ringrazio infine la commissione per i pubblici spettacoli che ci ha consentito, con nostri interventi strutturali, di evitare di giocare la prima gara a porte chiuse"

Da parte sua il mister Torrisi ha sottolineato che " si arriva questa fase iniziale in una. condizione ottimale sotto l'aspetto mentale. Purtroppo domani mancheranno Gonzales, Mangiameli e Galletti, infortunati, ma ho una rosa ampia e quindi tocca a me trovare le soluzioni.   Questi tre turni di ritardo nei confronti degli altri gironi della Serie D hanno comportato anche una modifica nella predisposizione della tabella di marcia per la preparazione".   

Sulla rosa attuale composta di 28 giocatori, Torrisi si è detto soddisfatto del lavoro del Direttore Sportivo Chiavaro , quindi ha parlato della Mariglianese , avversaria di domani . " Una squadra composta da tanti giovani che non dobbiamo sottovalutare perché sarebbe un grosso errore. La dobbiamo affrontare con il giusto atteggiamento  e dobbiamo dare sempre il massimo.  Non sono ammissibili cali di tensione"

Sin qui  le parole, ma la parola passa ora al campo. Domani si gioca.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie