Trapani Oggi

Cambio al vertice del Trapani Calcio, Pace nuovo presidente - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Cambio al vertice del Trapani Calcio, Pace nuovo presidente

09 Gennaio 2020 17:21, di
visite 2175

Alivison ha nominato il nuovo Consiglio direttivo granata

Voci che si rincorrevano ora sono ufficiosamente ufficiali ( domani atteso il comunicato della società).  

Alivison, società del settore dei Trasporti che ha acquisito la proprietà del Trapani Calcio,  ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società granata. 

Tutto come previsto: nel consiglio entrano  Giuseppe Pace, presidente della Camera di Commercio,  e Massimo Marino, editore di Tele sud, in rappresentanza del territorio.
Tornato al loro posto, dopo essersi dimessi per "rimuovere" Giorgio Heller (che domani alle 16,30 terrà una conferenza stampa per illustrare i motivi che, a suo dire, hanno causato l'allontanamento) dalla carica di Presidente, Monica Pretti, Carlo Maria Medaglia, Luigi Foffo e l’avvocato Paolo Giuliano, che rivestirà la carica di amministratore delegato granata.

Non c'è  Luca Nember che continuerà a lavorare per la società come direttore sportivo.
Ora, chiusa la questione societaria, l'attenzione è puntata sulla campagna acquisti e sulla  ripresa del campionato che vedrà al Provinciale, il 18 gennaio, scendere l’Ascoli. 

Tra qualche ora, intanto, la società dovrebbe presentare alla stampa i nuovi acquisti che da giorni sono già a Trapani e che si sono allenati con i compagni di squadra sotto lo sguardo di Castori

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie