Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 26 Maggio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

De Simone esce allo scoperto - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

De Simone esce allo scoperto

03 Maggio 2019 18:27, di Salvatore Morselli
Il presidente Franco Baglio
Sport
visite 2161

Aveva dato appuntamento alla prossima settimana per una conferenza stampa, ma Maurizio De Simone, amministratore delegato del Trapani Calcio, non ce l’ha fatta a non parlare..Così, forse anche sotto pressione per i malumori che ha percepito  arrivano dalla tifoseria, in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport il nuovo patron del Trapani, società che ha rilevato dal gruppo Morace,  ha chiarito il perché sia arrivato l'esonero del direttore sportivo Raffaele Rubino con cui De Simone dice di avere avuto “divergenze di ordine lavorativo per cui preferisco affidarmi ad altra persona. Comprendo i tifosi ma non posso fare calcio secondo le preferenze della piazza. Sto smantellando il tipo di gestione attuale sostituendolo con uno che duri nel tempo. Finora è stato gestito come un bancomat, ma questo si è rotto. Il calendario finanziario del Trapani deve essere in linea con le scadenze federali per iscriverci al prossimo torneo. Conta solo quello “.
Quanto all’arrivo ventilato di Damiano Genovese quale nuovo direttore sportivo, De Simone ha detto di conoscerlo bene ( dai tempi dell'Avellino e del Matera, società in cui De Simone ha svolto ruoli secondari). “ Potrebbe interessarci in prospettiva futura”.
Una decisione, quella di esonerare Rubino, presa congiuntamente al direttore generale Rino Caruso e al presidente Franco Baglio. Ora l’attenzione si sposta a martedì mattina, quando De Simone in conferenza  stampa ha fatto sapere che esporrà tutto quanto successo in questi giorni, chiarendo aspetti che si sarebbe trovato ad affrontare.
E mentre si stanno pagando gli stipendi ai giocatori, è saltata la rituale conferenza stampa pre gara di Vincenzo Italiano, che ruomors danno il prossimo anno sulla panchina vicino casa, Chievo o Verona. Come sul sentiero di partenza sono diversi altri giocatori cui l’anno a Trapani ha anche giovato. La speranza dei tifosi è che abbiano la professionalità e il carattere per chiudere al meglio il campionato.

© Riproduzione riservata

Commenti
De Simone esce allo scoperto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie