Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 26 Maggio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Divorzio tra il Trapani e Raffaele Rubino - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Divorzio tra il Trapani e Raffaele Rubino

30 Aprile 2019 21:25, di Salvatore Morselli
Raffaele Rubino
Sport
visite 1573

Poche righe, un comunicato stampa estremamente stringato, quello con cui il Trapani Calcio ha comunicato il divorzio dal Direttore sportivo  Raffaele Rubino. La Società, come di rito, ha ringraziato  Rubino “per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune personali e professionali” e preannunciato che “Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo direttore sportivo”. Un divorzio che non giunge inaspettato.
Dopo l’arrivo della nuova proprietà diversi rumors indicavano una non perfetta sintonia con Rubino che, ricordiamo, insieme all’allenatore Vincenzo Italiano, è stato quello che ha tenuto dritta la barra della squadra ed è quindi tra i protagonisti di una stagione iniziata in modo disastroso, che sta per concludersi avendo già acquisito la matematica certezza della importante, in chiave play off, seconda posizione.
Che quacosa si fosse guastato lo si era percepito nel momento in cui la nuova dirigenza aveva deciso di avvalersi, quale direttore generale, di Rino Caruso. Una sovrapposizione di ruoli che vanamente si era cercato di minimizzare. Raffaele Rubino, peraltro, di solito molto presente con la squadra, si era leggermente defilato.
Una decisione, quindi, che aldilà del suo valore intrinseco ( l’ex Diesse lascia Trapani sapendo di avere fatto un ottimo lavoro e con la grande stima conquistata tra i tifosi), serve a fare chiarezza. Che poi nel cambio ci si guadagni, è tutto da vedere.
È chiaro a questo punto che a fine campionato, qualunque sia l’esito, anche il destino di Vincenzo Italiano sarà in discussione. Uno stimolo in più per il giovane allenatore granata a fare bene, anzi, meglio.Intanto  martedì a mezogiorno si terrà una conferenza stampa da parte dell'amministratore delegato Maurizio De Simone per comuniocaizoni societarie.

© Riproduzione riservata

Commenti
Divorzio tra il Trapani e Raffaele Rubino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie