Trapani Oggi

E' stato ritrovato il ragazzo di 14 anni che si è allontanato da casa - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

E' stato ritrovato il ragazzo di 14 anni che si è allontanato da casa

17 Gennaio 2022 19:35, di Laura Spanò
visite 8861

Il ragazzino sta bene

**Aggiornamento** - Questo il messaggio pubblicato pochi minuti nuovamente sulla Pagina FB del Comune di Trapani - "In merito alle numerose notizie circolate sugli organi di stampa, si precisa come il giovane e minorenne Michael, sebbene raggiunto telefonicamente, NON sia stato ancora ritrovato. Le Forze dell'Ordine sono attualmente impegnate nelle sue ricerche. Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione attiva e si prega di continuare a condividere gli aggiornamenti".

E' stato ritrovato e sta bene Michael, il ragazzo trapanese di 14 anni che si era allontanato da casa senza fare ritorno. La notizia del suo ritrovamento è stata confermata dalla polizia.

L' allarme è  rientrato. Michael ha telefonato alla nonna per tranquillizzarla. È a casa da amici e sta bene. Ieri sera il ragazzo, che ha 14 anni e che vive con la nonna a cui è stato affidato, non ha fatto rientro a casa. Preoccupati i familiari hanno sporto denuncia alla polizia che ha subito iniziato le ricerche.  Ore di angoscia. Poi la telefonata di Michael: sto bene. Una bravata, la sua, che in città aveva creato allarme. Alla base del suo mancato rientro a casa della nonna, pare che vi sia un litigio

L’avviso urgente di ricerca era stato pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sulla pagina Facebook del Comune di Trapani, tra i commenti alla fine la notizia che per fortuna è stato ritrovato. (Lugi Todaro)

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie