Trapani Oggi

Incidente sul lavoro, la vittima un dipendente di una azienda agricola - Trapani Oggi

Buseto Palizzolo | Cronaca

Incidente sul lavoro, la vittima un dipendente di una azienda agricola

15 Giugno 2023 17:28, di Laura Spanò
visite 9744

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

AGGIORNAMENTO - Isidoro Novara era dipendente di una azienda agricola. Quando sono giunti i soccorsi sul posto però per lui ormai non c’era più niente da fare. In volo si era anche alzato l’Elisoccorso. Secondo una prima, sommaria ricostruzione della tragedia, Isidoro Novara stava eseguendo interventi di manutenzione nel piazzale di casa, in via Roma,  quando è rimasto schiacciato dal trattore cingolato.  Il mezzo a quanto pare aveva una perdita d’olio che lui stava riparando.
Scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e una ambulanza del 118. Inutile l’intervento di un elicottero atterrato nel campo sportivo del paese. L’uomo, infatti, era già deceduto. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro.

AGGIORNAMENTO - A perdere la vita Isidoro Novara  di 41 anni, dipendente di una azienda agricola. Stava eseguendo interventi di manutenzione nel piazzale di casa quando è rimasto schiacciato dal trattore cingolato. Scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e una ambulanza del 118. Inutile l’intervento di un elicottero atterrato nel campo sportivo del paese. L’uomo, era già deceduto. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Ennesimo incidente sul lavoro nel trapanese. La vittima è un anziano agricoltore di Buseto, l'uomo di cui al momento non si conoscono le generalità, è rimasto schiacciato dal trattore che dalle informazioni al momento avute, pare si trovasse posteggiato all'interno di un terreno annesso all'abitazione. Probabilmente una rimessa o un giardino. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente l'unica cosa certa è la morte accertata dell'agricoltore sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre il corpo dell'uomo da sotto il mezzo. I rilievi sono effettuati da i carabinieri della Stazione di Buseto Palizzolo. Notizia in aggiornamento

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie