I pasticceri di Trapani omaggiano i Fratelli Renda della frutta martorana
Il cuore di Trapani si attiva per i Fratelli Renda
Nella notte tra domenica e lunedì i ladri gli hanno portato via circa 80 chilogrammi di frutta di martorana pronta per essere messa in vendita, stamane la gradita sorpresa di tantissimi colleghi pasticcieri di Trapani.
La notizia che la pasticceria dei Fratelli Renda in via Giudecca era stata presa di mira dai ladri non è passata inosservata e così stamane moltissime pasticcerie di Trapani hanno fatto un gradito omaggio ai fratelli Renda consegnando parte della loro frutta martorana. I tre fratelli allora hanno voluto con un post sulla loro pagina sociale ringraziare tutti quanti. "Questa mattina ci siamo svegliati con questa bellissima sorpresa da parte di tutta la comunità trapanese !!"
Un pensiero che non ci aspettavamo ma che ci riempie il cuore di gioia!.Ringraziamo tutti i Cuori trapanesi che, con un messaggio, un commento o anche solo un piccolo pensiero ci sono vicini!! Inoltre, ringraziamo: Pasticceria Maggio, Pasticceria Messina, Pasticceria Filingeri Vito, Pasticceria Dolci Sapori, Pasticceria Aleci, Pasticceria La Rinascente, Forno Bernardo, Pasticceria Le Palme, Pasticceria Spalti di Alessandro Sansica, Mauro Ignazio di Via Orti, Pasticceria Mazzeo Antonino Via Pantelleria, Ruggirello Antonino.
Un ringraziamento speciale va a Bellezza Tonino e a Bellezza Paolo che, con stima e tanto affetto hanno permesso tutto questo! Grazie a tutti. E dolci feste a tutti". Un grande gesto di generosità che fa capire quanto sia importante in questi casi la presenza di tutti per poter superare gli ostacoli della vita.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Tra dolci e gelati siciliani
Paceco, è allarme topi [VIDEO]
Paceco, approvato il bilancio di previsione 2019
Paceco, opposizione all’attacco. Da approvare il bilancio 2019
L'opposizione di Paceco: trovare una soluzione per la raccolta organico
Mancata presentazione della dichiarazione dei redditi
Studenti trapanesi regalano quadri ai reparti dell’ospedale
L’opposizione: carenza di servizi di gestione dei rifiuti urbani
I più visti
A Selinunte torna il Festival della bellezza
Pizzolungo: Piazzetta Lavinia tra cicche di sigarette, vetro ed inciviltÃ
Celebrazioni in onore di Sant'Alberto
A settembre Noemi in concerto a Favignana
Gran finale delle Orestiadi al Cretto di Burri il 9 e 10 agosto