Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

I pasticceri di Trapani omaggiano i Fratelli Renda della frutta martorana - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

1

1

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

I pasticceri di Trapani omaggiano i Fratelli Renda della frutta martorana

31 Ottobre 2019 15:02, di Laura Spanò
I pasticceri di Trapani omaggiano i Fratelli Renda della frutta martorana
Attualità
visite 2469

Nella notte tra domenica e lunedì i ladri gli hanno portato via circa 80 chilogrammi di frutta di martorana pronta per essere messa in vendita, stamane la gradita sorpresa di tantissimi colleghi pasticcieri di Trapani.La notizia che la pasticceria dei Fratelli Renda in via Giudecca era stata presa di mira dai ladri non è passata inosservata e così stamane moltissime pasticcerie di Trapani hanno fatto un gradito omaggio ai fratelli Renda consegnando parte della loro frutta martorana. I tre fratelli allora hanno voluto con un post sulla loro pagina sociale ringraziare tutti quanti. "Questa mattina ci siamo svegliati con questa bellissima sorpresa da parte di tutta la comunità trapanese !!"
Un pensiero che non ci aspettavamo ma che ci riempie il cuore di gioia!.Ringraziamo tutti i Cuori trapanesi che, con un messaggio, un commento o anche solo un piccolo pensiero ci sono vicini!! Inoltre, ringraziamo: Pasticceria Maggio, Pasticceria Messina, Pasticceria Filingeri Vito, Pasticceria Dolci Sapori, Pasticceria Aleci, Pasticceria La Rinascente, Forno Bernardo, Pasticceria Le Palme, Pasticceria Spalti di Alessandro Sansica, Mauro Ignazio di Via Orti, Pasticceria Mazzeo Antonino Via Pantelleria, Ruggirello Antonino.
Un ringraziamento speciale va a Bellezza Tonino e a Bellezza Paolo che, con stima e tanto affetto hanno permesso tutto questo! Grazie a tutti. E dolci feste a tutti". Un grande gesto di generosità che fa capire quanto sia importante in questi casi la presenza di tutti per poter superare gli ostacoli della vita.

© Riproduzione riservata

Commenti
I pasticceri di Trapani omaggiano i Fratelli Renda della frutta martorana

fred

Un bellissimo gesto dai tanti positivi significati

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie