Trapani Oggi

Il "Castellammare Calcio 94" presenta la squadra alla città - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Sport

Il "Castellammare Calcio 94" presenta la squadra alla città

06 Settembre 2023 12:18, di Redazione
visite 1580

Il tecnico Mione farà conoscere la rosa che giocherà nel prossimo campionato d'eccellenza

La rosa dei calciatori, lo staff tecnico le maglie ufficiali per la stagione 2023-2024: giovedì 7 settembre alle 18,30, nell’aula consiliare di corso Mattarella, sarà presentata la formazione del “Castellammare calcio ‘94” ci sarà il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore allo Sport, Giovanni D’Aguanno.

La squadra di calcio di Castellammare del Golfo parteciperà al prossimo campionato d’eccellenza (massimo livello del campionato dilettantistico regionale) e la formazione sarà presentata alla città ed ai tifosi con il nuovo organigramma societario che, da quest’anno, vede come direttore generale l’avvocato Giovanni Castronovo, ex presidente dell’Akragas che punta a risultati ambiziosi.

L’obiettivo del tecnico Giuseppe Mione, con il presidente Giuseppe Di Legami ed il vice Nino Mancuso, è quello di fare bene nella nuova stagione e aspirare a risultati ambiziosi con la nuova formazione predisposta con impegno.

 «Questa amministrazione è sensibile e presente a sostenere le buone pratiche sportive che creano momenti di aggregazione e costituiscono un substrato sociale ed educativo importantissimo per i giovani -dicono il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore allo sport Giovanni D’Aguanno-. Impegnarsi nel difficile campionato di eccellenza significa imparare a lottare per un obiettivo comune, uniti e facendo squadra. Siamo certi che mantenendo questi obiettivi la formazione di calcio porterà avanti una stagione di altissimo livello. L’amministrazione comunale augura momenti di sana competizione, gioco sereno e piacevole a tutto lo staff tecnico, ai giocatori ed alla dirigenza certa che sentiranno l’affetto e la vicinanza di tutta la città. Forza Castellammare!».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie