Il Presidente della repubblica riceve il Gruppo Intervento Speciale che ha catturato Messina Denaro
Il Presidente, ha espresso loro la riconoscenza della Repubblica
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto ieri pomeriggio, al Quirinale, il Generale di C. A. Teo Luzi, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e il Generale di Divisione Pasquale Angelosanto, Comandante del Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri, insieme a una folta rappresentanza di ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri del ROS, del Gruppo Intervento Speciale e dei Comandi territoriali di Palermo e Trapani dell’Arma, che hanno pertecipato alle operazioni di ricerca e cattura di Matteo Messina Denaro che, come ha rilevato il Comandante Generale, era l’ultimo capomafia stragista latitante.
Il Presidente, ha espresso loro la riconoscenza della Repubblica, sottolineando come questo successo dell’azione della Magistratura e di tutte le Forze di Polizia, che vi si sono impegnate con tenacia e dedizione, abbia manifestato la supremazia della legge sul crimine e abbia rafforzato la fiducia dei cittadini in una società libera dalla presenza della mafia.
Il Presidente ha inoltre espresso le sue congratulazioni per l’alta capacità professionale che ha consentito di ottenere questo importante risultato, manifestando grande apprezzamento per l’opera svolta sui tanti fronti di impegno.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Terremoto del Belice Mattarella: “Una prova durissima per il Paese”
Il sindaco di Trapani scrive al Capo dello Stato
Trapani, auto cappotta in corso Piersanti Mattarella
Morte pilota, recuperata la salma del capitano Fabio Antonio Altruda
Si amplia l'offerta di Poste italiane in provincia
Santa Ninfa: oggi e domani la Sagra della Salsiccia 2022
Al via "Disabilidamare" con Stefano Makula
Santa Ninfa: oggi la Granfondo Mountain Bike
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino