Trapani Oggi

Incidente mortale a Partinico. La vittima Lorenzo Asta 34 anni di Alcamo - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Incidente mortale a Partinico. La vittima Lorenzo Asta 34 anni di Alcamo

02 Aprile 2023 11:24, di Laura Spanò
visite 9788

Altri due feriti si trovano in ospedale

Prosegue la lunga scia di sangue lungo le strade del trapanese. Ancora un altro incidente stradale mortale a perdere la vita Lorenzo Asta 34 anni di Alcamo. Nello scontro frontale avvenuto poco prima dell’alba sulla statale 113 a Partinico, all’altezza della sala ricevimenti Baglio Luna coninvolta una Golf e una Ford Fiesta. Entrambe le auto distrutte.

All'interno della Fiesta il corpo senza vita di Lorenzo Asta che avrebbe compiuto 34 anni il prossimo 23 aprile. Era fidanzato con una ragazza di Partinico e proprio da lì stava rientrando a casa ad Alcamo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle auto le persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Sulla Golf viaggiavano due persone, rimaste ferite e si trovano ricoverate nell'ospedale di Partinico ma non sono in pericolo di vita. In corso anche gli accertamenti tossicologici sul conducente della Golf.

Sul posto polizia municipale e  carabinieri. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Probabilmente le due auto viaggiavano in direzione opposta, con ogni probabilità una delle due auto ha invaso la carreggiate.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie