Trapani Oggi

In manette a Mazara un 52enne che perseguitava l'ex moglie - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

In manette a Mazara un 52enne che perseguitava l'ex moglie

01 Aprile 2023 10:09, di Nicolo Mazzara
visite 1408

L'attività è stata effettuata dai carabinieri a cui la donna si era rivolta

Accusato di atti persecutori nei confronti dell'ex moglie, in manette a Mazara un 52enne. L'arresto è stato eseguito dai Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala.

I militari, impegnati in un normale servizio di perlustrazione, hanno ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una donna che, dopo aver chiesto l’intervento specificando la via riagganciava la telefonata. Percepito lo stato di particolare agitazione e paura i Carabinieri sono subito arrivati  sul posto trovando la donna con l’ex marito, conosciuto agli operanti per i diversi precedenti di polizia cui è gravato, intento a minacciare di morte l’ex moglie.

In evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta presumibilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, l’uomo avrebbe provato ad aggredire la ex convivente venendo prontamente bloccato ed arrestato dai militari dell’Arma. Al termine delle formalità di rito e, a seguito del giudizio direttissimo, il 52enne è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con l’applicazione del braccialetto antistalking.

© Riproduzione riservata

Tag arresto
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie