Spacciava droga nel centro storico. Arrestato
I carabinieri l’ hanno sorpreso mentre consegnava marijuana ad un consumatore
Spacciava droga nel centro storico di Marsala. I  Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marsala, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Giovanni Lanzetta, 46 anni, con  precedenti di polizia. I  militari  hanno documentato la cessione di una dose di circa 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana da parte del Lanzetta nei confronti di un secondo soggetto che è stato poi  segnalato alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore.
I Carabinieri hanno svolto ulteriori accertamenti a carico del fermato che veniva trovato in possesso di altri 3 grammi della medesima sostanza, che veniva sottoposta a sequestro.
Il Lanzetta è stato  fermato e condotto presso gli Uffici del Comando Compagnia, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo. Il Giudice lilybetano, nel corso dell’udienza tenutasi nella mattinata odierna, condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, ha convalidato l’arresto del Lanzetta, stabilendo per lo stesso le misure dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nell’orario compreso tra le 20 e le 7, e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte a settimana. L’ arresto è il frutto di costanti controlli eseguiti dai militari della Compagnia di Marsala che implementano la già capillare presenza dell’Arma sul territorio ed il contrasto ai reati connessi con il commercio degli stupefacenti.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Tenta rapina in banca
Quattro arresti a Paceco, coltivavano due piantagioni di Marijuana
Badante bulgara maltrattava la propria assistita,
Due gambiani spacciavano droga. Arrestati
Rubava telefonini in spiaggia. Arrestato
Giovane 21enne arrestata e messa ai domiciliari.
Due arresti per droga e tentato furto a Campobello
Si macchia di vari reati: arrestato un trentenne tunisino
I più visti
Paceco. Sequestrata attività commerciale di proprietà di Carmelo Salerno
Trapani. Era morta da due mesi rinvenuta in casa stamane
L'FC Trapani 1905 è di Valerio Antonini. Domani la firma anche per l'acquisizione del Basket [VIDEO]
Ha lasciato il Palazzo di Giustizia il detenuto Francesco Adragna
Continua ad essere "uccel di bosco" il detenuto Francesco Adragna