Trapani Oggi

Movida violenta a Palermo. Doppio Daspo per tre giovani. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Movida violenta a Palermo. Doppio Daspo per tre giovani.

07 Giugno 2022 16:33, di Redazione
visite 375

Emesso dal Questore Laricchia.

A seguito delle indagini compiute dalla sezione Anticrimine, il questore di Palermo Leopoldo Laricchia ha emesso, nei confronti di tre giovani, un doppio daspo; I tre sono di nazionalità francese e durante un breve soggiorno a Palermo hanno aggredito il titolare di un pub nella Piazzetta Due Palme. L'episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica dell'otto maggio scorso.

I tre, descritti come ubriachi, e sotto effetto di sostanze stupefacenti, si sarebbero scagliati contro delle vetture e gli automobilisti che in quel momento transitavano per via Roma lanciando bottiglie di vetro contri i veicoli e il locale pubblico in una zona frequentata da parecchi giovani. Uno dei tre avrebbe anche colpito con il collo di una bottiglia un uomo che li aveva redarguiti.

L'intervento dei poliziotti ha messo fine ai tafferugli arrestando l'autore dello sfregio e con la denuncia dei tre per reati di rissa, danneggiamento aggravato e getto pericoloso di cose. Con il Daspo " Willy" la zona della movida per i tre 'cugini' francesi diventerà off-limits; con il Daspo " Fuori contesto", verrà loro vietato l'ingresso in tutti gli stadi italiani e nei luoghi dove si svolgono gare organizzate dalla Fifa per un periodo compreso da uno a due anni.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie