Si introduce in una casa disabitata
I Carabinieri arrestano un tunisino
Sapeva che i proprietari dell’appartamento erano fuori casa così Marwe Hamza, 20 anni, cittadino tunisino già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora a Campobello di Mazara, con la prescrizione di pernottare all’interno della propria abitazione dalle ore 21.00 alle 07.00, si è introdotto in una abitazione verosimilmente per perpetrare un furto.
Ma i Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Campobello di Mazara, avvisati da personale di un vigilanza privata che  effettuava un giro di controllo nella zona e aveva notato come la finestra che il giovane, nell’introdursi in casa, aveva lasciato aperta, chiamavano i Carabinieri. I militari sono  prontamente intervenuto sul posto, circondavano l’immobile e avviavano una accurata ispezione di ogni singolo locale dell’abitazione. Â
Avvedutosi della presenza dei militari, il giovane nel tentativo di sfuggire alla cattura si nascondeva,inutilmente, sotto ad un letto. I Carabinieri rinvenivano una chiave inglese ed altri strumenti di effrazione utilizzati dal tunisino per introdursi all’interno dell’abitazione, successivamente posti sotto sequestro. Il 20enne, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Due arresti nella Valle del Belice
Due arresti e sei denunce
Ai domiciliari un impiegato della Forestale
Due arresti ad opera dei Carabinieri a Partanna
Scoperto autore di furti di rame nelle segherie di Custonaci
Un arresto a Marsala per riciclaggio.
Arrestato dai Carabinieri un petrosileno
Marsala, ruba una Fiat 600, arrestato
I più visti
I nomi dell'operazione antidroga "Acheron"
In carcere 19 dei 32 indagati dell'operazione Acheron [VIDEO]
Nudo e armato di coltello ha seminato il panico a Valderice. Arrestato
Aereo militare precipitato, un giallo la fine del pilota
Trovato senza vita tra i rottami del velivolo il corpo del pilota