Trapani Oggi

Oggi i funerali di Mario Pellegrino a Custonaci - Trapani Oggi

Custonaci | Cronaca

Oggi i funerali di Mario Pellegrino a Custonaci

23 Maggio 2022 21:16, di Laura Spanò
visite 19376

Padre Marrone agli amici di Mario: "Custodite i vostri sogni e date valore alla vita".

E' stato padre Antonino Marrone a celebrare oggi nel primo pomeriggio i funerali del giovanissimo centauro Mario Pellegrino 16 anni, morto nella notte di domenica in un incidente stradale in via Virgilio a Trapani. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un altro centauro, ora ricoverato al Trauma center di Villa Sofia a Palermo in prognosi riservata.

Attorno a papà Francesco e mamma Romina Bica affranti per la perdita di quel figlio prediletto, si è stretta tutta la comunità di Custonaci.

Il Santuario della Madonna di Custonaci era gremito la comunitĂ  tutta di Customaci ma non solo di questa cittĂ  molte erano le persone che sono arrivate anche da fuori.

Parole di affetto quelle pronunciate da don Marrone. “Mario non rimane nella morte, ma vive per sempre in Dio”. E ai giovani, amici di Mario padre Marrone ha voluto lanciare un messaggio: "Trasformate il vostro dolore in germe di vita. Custodite i vostri sogni e date valore alla vita. Trasformatela in un impegno costante di studio, di lavoro, di sacrificio e di obbedienza".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie