Omicidio a Palermo. Ucciso l'imprenditore Angelo Onorato, marito dell'europarlamentare Dc Francesca Donato
L'uomo è stato trovato dentro un'auto nella parallela di via Ugo La Malfa
Giallo a Palermo. Angelo Onorato, architetto, titolare di un negozio di arredamenti, Casa di viale Strasburgo, marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato ucciso probabilmente strangolato. La vittima è stata trovata morta nella propria auto in viale Regione Siciliana, poco distante da via Ugo La Malfa, direzione Mazara del Vallo.
L’imprenditore Angelo Onorato secondo le prime indiscrezioni ha una fascetta di plastica che gli stringe il collo. La moglie non aveva notizie di lui dalle 11. Pare che l’imprenditore avesse un appuntamento con qualcuno e che quello nei pressi di via Ugo La Malfa, dove è stata trovata l’auto, fosse il luogo scelto per parlare. Sul posto le forze dell'ordine e gli uomini della scientifica per esaminare la scena del crimine. Forse l'imprenditore aveva un appuntamento con più di una persona se si pensa a com'è stato trovato, forse una persona si è seduta accanto l'altra dietro oppure la persona con la quale aveva appuntamento ha preso posto dietro direttamente. Cosa sia potuto accadere saranno le indagini a doverlo accertare.
«Hanno ucciso mio marito Angelo», ha detto Francesca Donato, e vice segretaria della Dc, parlando con alcuni amici che l’hanno chiamata per capire se la vittima fosse realmente il marito.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalità o gesto volontario?