Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 31 Marzo 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Paceco a rischio topi - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

2

Testo

Stampa

Attualità
Paceco

Paceco a rischio topi

24 Marzo 2020 19:00, di Salvatore Morselli
Salvatore Ricciardi, consigliere comunale Paceco
Attualità
visite 7274

Un effetto collaterale alla costrizione a rimanere a casa per combattere il propagarsi del Coronavirus che in pochi avrebbero previsto.
Le strade di Paceco deserte a causa della  mancanza di circolazione veicolare e a piedi ha dato via libera ai topi che sono diventato i soli frequentatori delle via del paese.
In questi giorni sono diverse le segnalazioni sui social, unico modo di comunicare rimasto stando chiusi a casa,  da parte di cittadini, sopratutto nella zona  alta del paese, nel tratto compreso tra le via San Francesco, Trento, Castellammare, Prinzi, Toselli.
Escono dalle fogna e qualsiasi ora del giorno e della notte, spadroneggiano  per le  vie deserte indisturbati, salgono sui fili, arrivano anche ai piani alti delle case e passano da un lato all’altro delle strade. Su di loro la sanificazione effettuata in questi giorni per combattere il Coronavirus pare non abbia avuto alcun effetto.
“  Ho ricevuto tante telefonate di cittadini, abitanti in ogni parte di Paceco,  che mi dicevano tutti la stessa cosa. “siamo invasi dai topi”.  Per questo – ci ha detto il consigliere Salvatore Ricciardi - ho chiesto al sindaco di provvedere in tempi stretti ad una derattizzazione e disinfestazione. Confido nella sensibilità del sindaco Scarcella per risolvere al più presto il problema. Anche perché se i topi vengono lasciati in pace crescono a dismisura e poi sarà ancora più difficile debellarli”.     

© Riproduzione riservata

Commenti
Paceco a rischio topi

Mascolo mario

Topi enormi avvistati in via Rosselli perpendicolare via massimo d Azeglio escono dalla fogna

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings