Trapani Oggi

Prime visite istituzionali del Questore di Trapani Giuseppe Felice Peritore - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Prime visite istituzionali del Questore di Trapani Giuseppe Felice Peritore

07 Maggio 2024 08:23, di Redazione
visite 721

Ieri ha incontrato il Prefetto Lupo, il Procuratore Paci, il presidente del Tribunale Troja e il sindaco Tranchida

Prime visite istituzionali ieri dopo il suo insediamento del Questore di Trapani, Giuseppe Felice Peritore. Dopo avere incontrato la stampa ha infatti incontrato il Procuratore della Repubblica Gabriele Paci, il presidente del Tribunale, Daniela Troja, il Prefetto Daniela Lupo ed il Sindaco Giacomo Tranchida.

Gli incontri, che si sono tenuti in un clima di grande cordialità, sono serviti a rimarcare lo stretto ed imprescindibile rapporto di sinergica collaborazione tra la Questura di Trapani, Autorità Giudiziaria, Prefettura ed enti locali.

Il Questore ha espresso l’intendimento di voler proseguire l’attività sin qui svolta dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato di Trapani, testimoniata dagli eccellenti risultati conseguiti, tanto nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio quanto nel contesto della polizia giudiziaria.

Da parte di tutti sono state spese parole di vicinanza e di vivo apprezzamento per l’operato della Polizia, evidenziando quanto sia importante - soprattutto in territori particolarmente complicati come quello trapanese - far squadra tra le componenti istituzionali dello Stato al fine di fronteggiare tutte quelle problematiche connesse alla pervasiva presenza della criminalità.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie