Trapani Oggi

Raccolta differenziata: al via a Marsala ritiro a domicilio di pannolini e pannoloni - Trapani Oggi

Marsala | Attualità

Raccolta differenziata: al via a Marsala ritiro a domicilio di pannolini e pannoloni

05 Febbraio 2019 11:46, di Redazione
visite 2384

Le domande vanno presentate al Comune che le trasmetterà agli operatori di Energetikambiente

Tra le novità del nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti avviato lo scorso 1 febbraio a Marsala, c'è il prelievo a domicilio di pannolini e pannoloni. Chi ha necessità di smaltire questa tipologia di rifiuti deve  presentare un’apposita richiesta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune che provvederà ad informare EnergetiKambiente per l’attivazione del servizio domiciliare. 
L’istanza può essere presentata tramite email all’indirizzo urp@comune.marsala.tp.it dopo avere scaricato e compilato l’apposito modulo sul sito www.marsalabellapulita.it, oppure presso gli uffici dell'Anagrafe comunale, sia quello centrale sia quelli periferici (Strasatti, San Leonardo e Paolini) negli orari di apertura al pubblico degli sportelli. 

"Questo servizio riguarda tante famiglie in cui vi sono bambini o soggetti che utilizzano pannoloni con traverse – spiega il vice sindaco Agostino Licari, titolare della delega alla Nettezza urbana della giunta Di Girolamo - e  non avrà costi in più per l’utente”. 
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie