Trapani Oggi

Campobello di Mazara. Maestra muore investita da un furgone - Trapani Oggi

Campobello di Mazara | Cronaca

Campobello di Mazara. Maestra muore investita da un furgone

21 Maggio 2024 11:17, di Redazione
visite 1992

La donna è morta al suo arrivo in ospedale

Campobello di Mazara - Tragedia della strada a Campobello di Mazara. Una maestra Ninfa Indelicato di 64 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone. Dalle prime indiscrezioni pare che per scansare un camion, l'anziano alla guida del furgone ha istintivamente deviato verso il marciapiede non accorgendosi della donna che è stata urtata violentemente. La donna stava attraversando la strada per  recarsi a scuola. L’incidente nei pressi dell’istituto per geometri che ospita il plesso distaccato della scuola elementare dove insegnava la vittima. Trasportata in codice rosso all’ospedale di Castelvetrano l’insegnante è morta poco dopo.

Ninfa Indelicato era molto nota a Campobello di Mazara. Il marito è un noto imprenditore del settore oleario, lei, invece, aveva dedicato la sua vita all'insegnamento, facendo da maestra a generazioni di bambini  di Campobello, ed era vicinissima all'agognata pensione. 

Misilmeri

A Misilmeri in un incidente stradale in via Nazionale è morto un uomo di 57 anni. Due auto si sono scontrate: l’uomo nella Volkswagen Up, Baldassare Russo, è deceduto sul colpo. La giovane di 25 anni che guidava una Fiat Punto è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso. Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie