Trapani Oggi

Scene da far west ad Agrigento, migrante finisce in ospedale dopo una rissa [VIDEO] - Trapani Oggi

Sicilia

Scene da far west ad Agrigento, migrante finisce in ospedale dopo una rissa [VIDEO]

17 Gennaio 2024 16:41, di Laura Spanò
visite 1238

La scena ripresa da un cellulare diventa virale, indagini in corso

Ricoverato con una prognosi di dieci giorni un migrante picchiato ripetutamente nel primo pomeriggio ad Agrigento. Il cittadino straniero, da anni residente nella Città dei templi, è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio, dopo essere stato colpito ripetutamente da due persone nel Viale della Vittoria.

La scena, immortalata con un cellulare, è divenuta virale rimbalzando poco dopo sui social. Il fatto è avvenuto poco dopo l’una.

Nel video si vede l'immigrato che ha una discussione con altre due persone, volano spintoni, calci e pugni scambiati reciprocamente.

I due cittadini italiani sembrano però avere la meglio e l’immigrato a quel punto viene colpito al volto con un pugno, cade privo di sensi sul selciato ma una volta a terra la violenza non si ferma e sul corpo inerme del migranti vengono sferrati altri colpi.

I due aggressori poi si danno aa fuga a bordo di un'auto. Sono stati alcuni passanti a cercare di placare gli animi e chiamare immediatamente i soccorsi. Sono state avviate le indagini per ricostruire cosa sia accaduto. Al vaglio le immagini e la targa del veicolo al bordo del quale si sono allontanati i due soggetti.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie