Trapani Oggi

Il 2024 si apre con una tragedia della strada a Belpasso, la vittima un giovane di 26 anni - Trapani Oggi

Sicilia

Il 2024 si apre con una tragedia della strada a Belpasso, la vittima un giovane di 26 anni

01 Gennaio 2024 10:25, di Redazione
visite 3642

Ferito in maniera grave il passeggero

Incidente mortale attorno alle 2,15, a Belpasso, in via Valcorrente, la strada che collega il paese con la zona industriale di Piano Tavola. Da una prima ricostruzione, il conducente di una Peugeot 107, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente contro lo spartitraffico centrale in cemento. L'impatto è stato molto forte.

Il giovane di 26 anni che era alla guida è morto sul colpo. Ferito, in maniera grave, il passeggero di 25 anni. Lanciato l'allarme, sul posto sono giunte due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Paternò. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il ragazzo di 26 anni ma era già morto. Il passeggero di 25 anni è stato trasportato, in codice rosso, all'ospedale Cannizzaro di Catania.

I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La strada è rimasta chiusa fino alle 7.40 per permettere i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza della sede viaria.

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie