Trapani Oggi

Scontro tra due auto alle porte di Sciacca, una donna morta e 3 feriti - Trapani Oggi

Cronaca

Scontro tra due auto alle porte di Sciacca, una donna morta e 3 feriti

12 Maggio 2023 07:17, di staffPA
visite 1450

La vittima era di Salaparuta

Aggiornamento - E' Mimma Di Gregorio, 56 anni, insegnante e mamma di 3 figli, uno dei quali è Francesco Cascio, calciatore della Folgore, la vittima dell'incidente stradale di ieri sera alle porte di Sciacca. Un anno fa era deceduto il marito Natale Cascio, docente di educazione fisica e assessore comunale a Salaparuta, stroncato da un infarto.

Incidente mortale ieri sera lungo la statale 115 in località Bordea, alle porte del centro abitato di Sciacca. La vittima è una donna di Salaparuta. Tre i feriti.

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due autovetture, una Jeep Renegade e un'Opel Corsa. La vittima viaggiava nel sedile posteriore di quest'ultima auto. Le due persone che invece si trovavano davanti sono rimaste ferite e sono state trasferite all'ospedale di Sciacca. All'interno dell'area di emergenza del "Giovanni Paolo II" si trova anche al conducente del Suv. Il traffico lungo la strada statale 115 al momento è interrotto. Per alcune ore i veicoli in transito sono stati fatti deviare su arterie alternative.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie