Trapani Oggi

Seminiamo bellezza, parte a Castellammare l'iniziativa degli albergatori - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Attualità

Seminiamo bellezza, parte a Castellammare l'iniziativa degli albergatori

17 Giugno 2024 10:22, di Redazione
visite 1889

Ingressi di attività e scalinate saranno adornate da piante e fiori

Anche quest’anno l’associazione albergatori Castellammare del Golfo-Scopello torna a “seminare bellezza” adornando con fiori e piante gli ingressi delle attività, le scalinate di accesso ed angoli nascosti.

Già lo scorso anno- con l’iniziativa denominata “seminiamo bellezza” - gli albergatori avevano accolto l’invito dell’amministrazione che aveva chiesto agli esercenti di prevedere idee di decoro urbano, mantenendo in ordine e sicurezza gli spazi antistanti le attività.

«Siamo lieti che l’invito dello scorso anno rivolto alle attività per la cura e il decoro urbano sia diventata un’abitudine di rispetto civico e ambientale -affermano il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore all’Ambiente Lorena Di Gregorio-. Ovviamente il Comune continua a fare la sua parte ma l’invito accolto è quello di mantenere in ordine e sicuri gli spazi esterni delle attività. Ringraziamo l’associazione albergatori Castellammare- Scopello che è tornata a seminare bellezza curando gli spazi pubblici con colorate e ben curate installazioni di fiori e piante apprezzate da cittadini e visitatori. Un esempio che invitiamo a seguire».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie