Trapani Oggi

Trapani, arrestato un rapinatore - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani, arrestato un rapinatore

23 Dicembre 2022 13:20, di Luigi Todaro
visite 2018

Sarebbe il responsabile di un "colpo" messo a segno lo scorso mese di luglio ai danni di un supermercato

Armato di pistola e con il volto coperto fece irruzione in un supermercato di Trapani, fuggendo, poi, con un bottino di 800 euro. Il “colpo” venne messo a segno lo scorso 9 luglio. In responsabile è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip che ha condiviso le risultanze investigative raccolte dai carabinieri.

Destinatario del provvedimento restrittivo un giovane di 29 anni, originario di Palermo, ma residente in città. Ha agito assieme ad un complice ancora ignoto. Nel mirino il  supermercato Decò del quartiere Sant'Alberto. Travisato, pistola in pugno, il bandito una volta fatta irruzione nell'attività commerciale si è diretto verso la cassa, facendosi consegnare il denaro contante. Portato a compimento il loro progetti, i due rapinatori si sono allontanati, facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, collocato nella zona della rapina, i carabinieri sono riusciti a risalire al 29enne. Nel corso di una perquisizione eseguita nell'abitazione dell'indagato i militari dell'arma hanno sequestrati capi di abbigliamento compatibili con quelli che indossava al momento del “colpo”. Il rapinatore ora è in carcere. I carabinieri sarebbero già sulle tracce del complice

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie