Trapani Oggi

Basket A2, positivo un giocatore di Casale, salta la partita con Trapani - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Basket A2, positivo un giocatore di Casale, salta la partita con Trapani

24 Novembre 2020 18:39, di Salvatore Morselli
visite 910

Il tampone molecolare conferma quello rapido. Per evitare rischi salta la gara

A causa della positività di un giocatore della Novipiù Casale Monferrato è stata rinviata la gara di A2 in programma stasera al Pala Conad di Trapani tra la locale formazione e quella piemontese.

Infatti  uno dei giocatori ospiti è stato trovato positivo lunedì sera a seguito del tampone rapido cui, come da disposizioni, i giocatori si debbono sottoporre prima di ogni gara.

L'atleta veniva sottoposto stamane ad un più attendibile tampone molecolare a Mazara del Vallo, ma alle 16,30 l'esito veniva confermato.
A questo punto tutti gli altri giocatori di Casale dovevano rifare il tampone rapido, ma i tempi materialmente non c'erano più ion quanto si era a poco meno di 90 minuti dall'inizio della gara per cui si decideva di chiedere all'ufficio preposto della Fip lo spostamento della partita.

Congiuntamente alla Pallacanestro Trapani si optava per  mercoledì 17 febbraio, un ennesimo turno infrasettimanale di un campionato che sinora ha visto disputarsi, e non completamente, un solo turno, quello della terza giornata, mentre restano ancora da disputare le gare della prima e della seconda.

E già ci si è fermati,

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie