Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 20 Febbraio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani calcio: si chiude l'era Heller, azzerato il CdA - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani-Erice

Trapani calcio: si chiude l'era Heller, azzerato il CdA

07 Gennaio 2020 21:47, di Redazione
Trapani calcio: si chiude l'era Heller, azzerato il CdA
Sport
visite 2545

Nel pomeriggio si sono dimessi quattro componenti del CdA del Trapani Calcio. Paolo Giuliano, Monica Pretti, Luigi Foffo e Carlo Maria  Medaglia. In questo modo il CdA del Trapani decade e si chiude la presidenza di Giorgio Heller.Finisce dopo sette mesi l'era Heller al Trapani Calcio. Da stasera l'imprenditore romano non è più presidente della società granata. L’unico a non essersi dimesso assieme a Heller, è  Luca Nember.
L’Alivision Transport, società proprietaria del 100% delle quote del Trapani, dovrà nominare un nuovo Consiglio d’Amministrazione, che  sicuramente vedrà ancora una volta coloro che si sono dimessi, con l'aggiunta di Pino Pace, numero uno della Camera di Commercio di Trapani e Unioncamere Sicilia, nel ruolo di presidente, e  Massimo Marino, editore dell’emittente televisiva Telesud.
A Giorgio Heller il patron Fabio Petroni aveva chiesto di fare un passo indietro lunedì scorso. Poi le dichiarazioni rilasciate ad alcuni siti da parte dello stesso Heller non gradite alla proprietà del Trapani, oggi infine le dimissioni.

© Riproduzione riservata

Commenti
Trapani calcio: si chiude l'era Heller, azzerato il CdA
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings