Trapani Oggi

Trapani, due donne aggredite dalla nigeriana che dorme per la strada - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani, due donne aggredite dalla nigeriana che dorme per la strada

25 Febbraio 2023 10:47, di
visite 5327

Non è la prima volta che la donna aggredisce qualcuno

La situazione adesso ha superato il livello di guardia. Martha, la ragazza nigeriana di 27 anni che da tempo dorme sotto il porticato del palazzo al numero civico 20 della via Osorio, a Trapani, ora è diventata anche violenta.

Questa mattina, a farne le spese sono state le dipendenti della ditta Pulibene” che sono state aggredite mentre si stavano recando a fare le pulizie nello stabile. La nigerina prima ha lanciato contro di loro una lampada a neon. Poi, armata di bottiglia, si è scagliata contro una ragazza che stava raccogliendo gli attrezzi da lavoro, facendola cadere rovinosamente per terra dove è rimasta riversa dolorante ad una spalla. 

Scattato l'allarme sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e una ambulanza del 118. Nel frattempo, Martha era riuscita a far perdere le proprie tracce. La dipendente è stata accompagnata al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate.

Non è la prima volta che la 27enne  si rende protagonista di episodi di intemperanza. In passato ha anche aggredito una donna che vive nello stabile e avrebbe anche picchiato un poliziotto. Gli inquilini dello stabile di via Osorio, che hanno sempre aiutato Martha fornendole le coperte per proteggersi dal freddo della notte e portandole anche il cibo, adesso hanno paura. “Se non vengono adottati provvedimenti urgenti, prima o poi succederà qualcosa di tragico”. Il coro unanime.

© Riproduzione riservata

De Luca
Tag Martha
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie