Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 23 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani, ko in casa dalla ultima in classifica - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport

Trapani, ko in casa dalla ultima in classifica

05 Ottobre 2019 19:07, di Salvatore Morselli
Il gol di Taugourdeau
Sport
visite 745

Trapani, ko in casa dalla ultima in classifica Sconfitta senza attenuanti. Il Trapani esce a testa bassa dal Provinciale messo sotto dalla “cenerentola” del campionato, una Juve Stabia che ha meritato di conquistare i tre punti.
Trapani ha segnato su calcio di punizione magistrale di Taugourdeau, ma poi sono stati gli ospiti a costruire diverse palle gol e non a caso il migliore in campo dei padroni di casa è stato il portiere Carnesecchi.
Con questa sconfitta Trapani viene agganciata dagli stabiesi e vanifica le speranze di allontanarsi dalle zone di bassa classifica. Inoltre giocatori ed allenatori si debbono guardare bene perché prestazioni come quella di oggi sono decisamente deprimenti, aldilà del risultato finale.La prima occasione al 6’ per gli ospiti con Mallamo che va via a destra, tiro su cui si oppone, in due tempi,Carnesecchi. Al 13’ cross da destra di Canotto,sul fronte opposto ciccano Pagliarulo e Scognamillo, ma  Bifulco non ci arriva per un nulla. Al 19’ Pettinari conquista una punizione dai 17 metri in posizione centrale, alla battuta, impeccabile, Taugourdeau che la piazza dove Russo non arriva. Trapani in vantaggio. Ed i granata al 25’ hanno l’occasione per raddoppiare con Colpani servito da Pettinari, tiro violento ma centrale, Russo si oppone con il corpo. Al 33’ ancora Bifulco ha il pallone del pareggio, ma con i piedi Carnesecchi si oppone e salva la porta dalla capitolazione. Al 44’la Juve Stabia pareggia con una rovesciata di Germoni, ma su segnalazione dell’assistente Soricano annulla per una trattenuta dello stesso su Pagliarulo. La prima frazione si chiude con il Trapani avanti.  Nellaripresa al 7’ occasione per il Trapani con Colpani, respinto da Russo, palla a Luperini, gran botta respinta ancora dal portiere. La Juve Stabia fa il gioco alla ricerca del pareggio ed al 12’ va alla conclusione con un colpo di testa di Forte, palla alta. Punizione appena fuori area per gli ospiti al 14’, Calò rimette in area, Pagliarulo in angolo. Sugli sviluppi miracolo di Carnesecchi che vede sbucare sul pallone da una selva di giocatori e si allunga evitando il pareggio. Al 19’ Nzola ruba palla ad un difensore ma stavolta non riesce a metterla in rete. Sgroppata a sinistra di Cauz, cross al centro dove Nzola arriva in leggero ritardo. La partita si accende, la Juve Stabia spinge con un Elia a tratti incontenibile, ma il Trapani con le ripartenze prova a mantenere sotto pressione gli ospiti.  Come  con Taugourdeau che al 33’ sugli sviluppi di un calcio d’angoloprova la botta da fuori area rimpallato dalle spalla di un difensore. Pericolo scampato e al 34’ sulla ripartenza della Juve Stabia Canotto, un ex, stavolta fa centro e pareggia i conti. Il Trapani è colpito e i campani provano ad affondarlo e lo fanno al 44’ con Forte bravo a deviare in rete un cross da destra. Luperini  ha sulla testa il pallone del pari al 47’ ma lo mette di poco fuori. Su questa azione di fatto si chiude la partita.
Trapani – Juve Stabia 1- 2
Trapani:( 4-3-3 )Carnesecchi, Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo, Jakimovski ( 1’ st Cauz) , Luperini, Taugourdeau,  Colpani (  17’ s.t. Candela ) ,Moscati ( 24’ st Scaglia),  Pettinari, Nzola, a disposizione Dini, Stancampiano, Da Silva, Minelli,Tulli, Golfo, Fornasier, Canino   All. Francesco Baldini.
Juve Stabia (4-3-3): Russo, Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni, Calò, Calvano, Bifulco (7’ st Elia) , Canotto ( 36’ st Melara) , Forte, Mallamo (32’ st Rossi) a disposizione Branduani Allievi, Vicente, Di Gennaro, Izco, Del Sole, Addae, Elia, Carlini, Fazio all.re Fabio Caserta
Arbitro:Sacchi di Macerata, Soricano di Barletta, Zingarelli di Siena, quarto uomo Feliciani di Teramo
Reti :  20 p.t. Taugourdeau, 34’ st Canotto, 43’ st Forte,
Note: Spettatori 4359  per un incasso di € 39.154  angoli 4  a 3 per  laJuve Stabia,   recupero  0/ 5, ammoniti Pagliarulo al 16’ p.t., Scognamillo al 33’ pt. per il Trapani, Mallamo al 31’ st,  Canotto al 34’ st, Forte al 43’ st  per la Juve Stabia

© Riproduzione riservata

Commenti
Trapani, ko in casa dalla ultima in classifica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie