Trapani vince contro la Sancataldese e agguanta il primo posto in classifica
Complice il turno di riposo del Siracusa
Complice il turno di riposo del Siracusa, il Trapani di Torrisi vince contro la Sancataldese e agguanta il primo posto in classifica. Finale di partita Sancataldese 0 Trapani 1.
Allo stadio “Mazzola” di San Cataldo, al Trapani basta il gol di Mascari al 48' della ripresa per battere i padroni di casa, e approfittando del turno di riposo del Siracusa agguantano il primo posto in classifica e si portano a 24 punti staccando gli aretusei di due punti. La vittoria del Trapani contro la Sancataldese arriva dopo quella nella gara infrasettimanale di Coppa Italia al provinciale. Al 48' Mascari appena entrato a sostituire Cocco, rimasto nello spogliatoio, intercetta il primo pallone utile, su assist di Krahl, e senza pensarci insacca la rete. Maravigna nulla può fare se non restare a guardare l'esultanza di Mascari sotto la curva dei tifosi. Allo stadio “Mazzola” Sancataldese -Trapani, gara valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie D girone I si chiude 0-1 per i granata che rimangono così imbattuti da otto settimane. La Sancataldese di Sclafani ha reclamato per la mancata concessione del rigore in due distinti episodi nel corso dei quali prima c’è stato un fallo di mano e poi un atterramento in area trapanese apparsi ai più, ma non alla terna arbitrale, abbastanza netti.
Sancataldese-Trapani 0-1
Sancataldese: Maravigna, Scuderi (Schena 64’), Parisi, Lo Nigro, Fiumara, Calabrese, Correnti, Siino (Galfano 60’), Mazza (Azzimati 89’), Zerbo, Francofonte (Carnicelli 75’). In panchina: La Cagnina, Ozawje, Mazzamuto, Sclafani, Papotto. All. Sclafani
Trapani: Ujkaj, Pino, Cristini, Sabatino, Morleo, Ba (Pipitone 88’), Acquadro, Kragl (Crimi 88’), Marigosu (Sbrissa 69’), Balla (Gagliardi 81’), Cocco (Mascari 46’). In panchina: Tartaro, Guerriero, Oddo, Sparandeo. All. Torrisi
Arbitro: Enrico Eremitaggio di Ancona; assistenti: Giuseppe Fanara di Cosenza e Luca Mocci di Oristano
Reti: Mascari 48’
Note: Ammoniti Ba, Fiumara, Siino, Lo Nigro
Calci d’angolo: 3-7
Recuperi: 3’ pt; 6’ st
Trapani dunque passa ed è prima con 24 punti, seguita da Siracusa 22, Vibonese 21, Igea Virtus 16, Licata e S. Agata 15, Canicattì 14, Acireale 13, Lamezia Terme, Akragas e Real Casalnuovo 12, Reggio Calabria e Sancataldese 11, Ragusa 10, Portici 9, Locri 5, San Luca 4, Gioiese 3, Castrovillari 1.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
A Marsala 200 studenti in corsa con i mezzofondisti Ala e Osama Zoghlami
Il 26 novembre Siracusa Trapani non sarĂ solo un big match, ma la partita dove a vincere sarĂ il fair play
Basket e calcio a Trapani confermano l'ottimo momento
Il Trapani cala un poker al Locri
Eccellenza: A Mazara arriva la capolista Nissa
Il Sassuolo calcio sceglie l'Accademia Trapani
Pino Toucro DG Asd CittĂ di Trapani, premiato al Gran Gala dello sport
Allo Stadio Saraceno di Ravanusa: Canicattì Trapani si chiude 1-3