Trapani Oggi

Vendita FC Trapani 1905. La Rosa vuole tra i 600 e 650 mila euro per lasciare - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Vendita FC Trapani 1905. La Rosa vuole tra i 600 e 650 mila euro per lasciare

27 Aprile 2023 15:03, di Laura Spanò
visite 4046

Alla fine era solo una questione di soldi, di crifre di prezzo per vendere la società

Alla fine, il "SI" del socio di maggioranza Marco La Rosa, per lasciare il suo 70 percento all'imprenditore romano Valerio Antonini, era solo legato ad una cifra adeguata da ricevere. Una cifra che si aggira tra i 600 e i 650 mila euro. Le tante voci di corridoio che da alcuni giorni si rincorrono, fanno intendere che La Rosa alla fine, avrebbe accettato la seconda offerta di Antonini che ricordiamo aveva aperto le trattative offrendo in un primo momento 500 mila euro per poi salire a 600 mila euro.

La Rosa sarebbe sostanzialmente d'accordo con la seconda offerta e anche a qualcosina in più, per andare via, del resto il clima che si è creato attorno a lui non è del tutto sereno e dunque sarebbe davvero difficile affrontare in queste condizioni una prossimo stagione calcistica a Trapani.

Al momento queste sembrano essere solo voci di corridoio, ma più di una persona è certa che la trattativa andrà a breve a buon fine. Valerio Antonini, imprenditore romano che opera nel campo del grano, così avendo già incassato da subito il "SI" del socio di minoranza Michele Mazzara (quest'ultimo pare resterebbe all'interno della società granata in qualche modo), si ritroverebbe presto con il 100 per cento delle quote e quindi proprietario dell'FC Trapani 1905.

Antonini si ritroverebbe proprietario dell'intero pacchetto azionario granata ma rimane da sciogliere il nodo dei debiti che il presidente Marco La Rosa vorrebbe aggiungere alla richiesta avanzata dall'imprenditore romano. A quanto ammontano i debiti, non è dato sapere, certo è che Antonini a questo punto per avere subito la società dovrà accollarsi la situazione debitoria se questa è la condizione "sine qua non" perchè La Rosa lasci. 

La telenovelas ancora non è comunque chiusa. Solo una firma davanti al notaio la potrà chiudere. Nel frattempo siamo in attesa di novità da parte degli interessati.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie