Trapani Oggi

Alcamo, nel pomeriggio la proclamazione di Surdi a sindaco - Trapani Oggi

Alcamo | Politica

Alcamo, nel pomeriggio la proclamazione di Surdi a sindaco

14 Ottobre 2021 12:35, di Laura Spanò
visite 723

Il neo sindaco è stato eletto con l'appoggio di una coalizione

Si terrà nel pomeriggio, presso il Palazzo di Città di Alcamo,  la proclamazione del Primo Cittadino Domenico Surdi, appena riconfermato Sindaco con il 42,39% di preferenze, alle amministrative di domenica e lunedì scorsi.

Domenico Surdi, 38 anni, eletto con una coalizione di tre liste “Avanti con Surdi”, ABC Alcamo
Bene Comune e Movimento Cinque Stelle, in questo secondo mandato, si appresta a continuare
la guida della CittĂ  con maggiore slancio e competenza amministrativa.

La ripartizione in consiglio comunale vedrà 9 seggi per la colazione di Surdi, 7 per la coalizione della Bosco, 7 per la colazione di Cassarà e 1 per Fundarò.

Arrivano in consiglio comunale per l’UDC, Saverio Messana, Marika Iaci, Vito Cottone, Caterina Maltese, per la lista Avanti con Surdi Sindaco gli eletti sono stati Miriam Avila, Cristina Cammarata, Baldassare Mancuso, Isidoro Stellino; per ABC Caterina Camarda, Cenzio Fascella; per il M5S Vittorio Ferro, Vito Lombardo, Laura Barone; per Forza Italia Ignazio Caldarella, Denise Di Giovanni; per l’ MNA Giovanni Calandrino, Gabriele Donato; per Centrai per la Sicilia Peppe Stabile, Annalisa Guggino. Un solo seggio per Fratelli d’Italia che va a Giuseppe Parrino; la Lega entra in consiglio con Francesco Ferrarella, la lista Alba con Baldassare Grillo, un solo seggio anche per il Pd che arriva in consiglio con Filippo Cracchiolo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie