Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Amministrative. Sen Santangelo "i cittadini credono nel nuovo corso del M5S con Giuseppe Conte" - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Politica
Alcamo

Amministrative. Sen Santangelo "i cittadini credono nel nuovo corso del M5S con Giuseppe Conte"

12 Ottobre 2021 10:22, di Redazione
Amministrative. Sen Santangelo "i cittadini credono nel nuovo corso del M5S con Giuseppe Conte"
Politica
visite 415

Ottimi risultati alle elezioni amministrative in Sicilia per il MoVimento 5 Stelle, che riesce a vincere al primo turno ad Alcamo e Caltagirone, rispettivamente con Domenico Surdi e Fabio Roccuzzo, mentre va al ballottaggio in altri due comuni (San Cataldo e Lentini).
"Sono molto soddisfatto per il risultato elettorale - afferma il senatore e componente del direttivo del MoVimento 5 Stelle, Vincenzo Santangelo. Ad Alcamo i cittadini hanno riconosciuto il grande lavoro svolto in questi 5 anni da Domenico Surdi e dall'amministrazione 5 Stelle che è riuscita a portare un vero cambiamento, proiettando la  città verso il futuro. Il dialogo costante e il percorso comune con  altre liste civiche del territorio è stato molto proficuo e sicuramente  potrà costituire un esempio virtuoso da seguire in altri comuni, se ve  ne saranno i presupposti, aprendo anche alle altre forze politiche  progressiste che lo condivideranno. In ogni caso si tratta della  conferma che la strada intrapresa dal nuovo corso inaugurato da Giuseppe  Conte è quella giusta.
A Domenico e alla sua squadra mando il mio  augurio di buon lavoro, con la certezza che saprà proseguire con  entusiasmo e determinazione lo splendido percorso avviato completando  quel cambiamento che Alcamo merita" ha concluso Santangelo". E poi continua. "Anche negli altri comuni il dato elettorale conferma che la strada intrapresa dal nuovo corso inaugurato da Giuseppe Conte, che vede il MoVimento 5 Stelle dialogare con le altre forze progressiste civiche e di sinistra nei territori, è quella giusta. Adesso sarà necessario proseguire nel sentiero già tracciato per farci trovare pronti anche in vista delle prossime elezioni regionali, perché la Sicilia merita sicuramente molto meglio di quanto fatto dell'attuale governo regionale.
Mando il mio in bocca al lupo ai candidati Gioacchino Comparato (San Cataldo) e Rosario Lo Faro (Lentini) in vista del ballottaggio. A Domenico Surdi e Fabio Roccuzzo e alle loro squadre auguro buon lavoro, certo che daranno il massimo per portare Alcamo e Caltagirone verso quel cambiamento che meritano e ambiscono" ha concluso Santangelo.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings