Amministrative Calatafimi e Alcamo
Affluenza del 49,89% a Calatafimi, 62,04% ad Alcamo
______________________________________________________________________________
**Aggiornamento** - Amministrative Calatafimi. Sale ancora la percentuale del candidato sindaco Francesco Gruppuso che raggiunge il 37,62%. mentre la Lista di riferimento "Rinascita Per Calatafimi Segesta Sindaco Gruppuso" il 35,03%.
Il candidato sindaco Caterina Verghetti invece raggiunge il 26,91% e la Lista " Lista Civica Uniti Per Migliorare Verghetti Sindaco" il 27,75%.
______________________________________________________________________________
**Aggiornamento** - Amministrative Alcamo. Ad Alcamo lieve vantaggio per l'uscente grillino candidato sindaco Domenico Surdi.
_____________________________________________________________________________
**Aggiornamento**- Amministrative Calatafimi. Sale ancora la percenturale del candidato sindaco Francesco Gruppuso che raggiunge il 23,9%, mentre la Lista di riferimento "Rinascita Per Calatafimi Segesta Sindaco Gruppuso" il 21,59%.
Il candidato sindaco Caterina Verghetti invece raggiunge il 16,55% e la Lista " Lista Civica Uniti Per Migliorare Verghetti Sindaco" il 17,13%.
_______________________________________________________________________________
**Aggiornamento** - amministrative Calatafimi - al momento il candidato sindaco Francesco Gruppuso ha raggiungo il 16,29% di preferenze, mentre la Lista 15,20%.Â
Il candidato sindaco Caterina Verghetti ha raggiunto l'11,66% di preferenze, la Lista 12%.
_______________________________________________________________________________
Il dato definitivo dell’affluenza alle amministrative a Calatafimi Segesta, alle 14.00 del 11 ottobre 2021, è stato quello del 49,89%, 3474 votanti.
Chiuse anche le urne per le amministrative ad Alcamo, alle ore 14.00 il dato dell’affluenza è quello del 62,04%, 24876 votanti. Nel 2016 l’affluenza finale è stata del 72,28%, circa 29.146 elettori.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Elezioni amministrative, in Sicilia domenica e lunedì 42 Comuni alle urne
Misiliscemi, a maggio si vota
Amministrative Calatafimi, rimangono due i candidati alla poltrona di sindaco
Calatafimi: per la poltrona di sindaco anche Francesco Gruppuso
Amministrative: Turano, politica ad Alcamo ferma a vent’anni fa
Calatafimi. Una donna alla poltrona di sindaco è Caterina Verghetti
Castellammare, si dimette assessore Abate. Ridistribuite le deleghe
Amministrative. A Calatafimi inizia il toto-nomi per la corsa a sindaco
I più visti
I confini di Misiliscemi. Installata la segnaletica del neo comune
Amministrative Erice, scende in lizza "Insieme per Erice"
“Via di fuga per Martogna”
Favignana, rincari luce elettrica, il sindaco chiede intervento Governo
La Regione stanzia 10 milioni per la rimozione dell'amianto dalle case