Trapani Oggi

CiaoGelato.com, piattaforma di pasticceria online - Trapani Oggi

CiaoGelato.com, piattaforma di pasticceria online

05 Novembre 2021 13:42, di Francesco Graziano
visite 722

La piattaforma che ti porta il tuo dolce preferito direttamente a casa

È ufficialmente nata a Palermo CiaoGelato.com, una piattaforma in cui domanda ed offerta si incontrano facendo nascere nuove possibilità di vendita-acquisto on line di prodotti di pasticceria.

La piattaforma, creata da un gruppo di imprenditori radicati nel territorio e con una lunga esperienza nel mondo della gelateria e pasticceria- si legge in una nota- “è il punto di riferimento digitale per chi intende vendere e acquistare un dolce artigianale direttamente on line permettendo a quanti non possono o non vogliono muoversi da casa , di raggiungere comunque, attraverso pc o smartphone, la propria pasticceria o gelateria di fiducia, ricevendo l’ordine in tutta comodità a domicilio”.

Il desiderio di consegna di dolci e gelati a casa è forte e “CiaoGelato.com” punta ad inserirsi in un mercato in forte espansione.

La finalità è duplice: soddisfare una richiesta crescente da parte dei consumatori e aiutare ed incentivare gelaterie e pasticcerie ad essere sempre più presenti ed attivi nel mondo digitale.

“ La nostra non è solo una piattaforma che si occupa di delivery – spiega Duilio Di Gaetano , co-founder CiaoGelato.com - ma nasce da un dettagliato studio di settore. In Italia ci sono 39mila partite Iva col codice Ateco ‘gelaterie e pasticcerie’ e non ci sono delivery dedicati.

Il nostro obiettivo è quello di creare una community che possa usufruire di CiaoGelato.com e digitalizzare un settore che è rimasto un po’ indietro in questa corsa all’innovazione aiutandolo e sostenendolo dopo che, a causa della pandemia, ha visto ridursi il volume di affari”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie