Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 16 Gennaio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Covid/19. In provincia di Trapani sono 634 i casi accertati - Trapani Oggi

0 Commenti

0

1

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Covid/19. In provincia di Trapani sono 634 i casi accertati

22 Ottobre 2020 15:46, di Laura Spanò
Covid/19. In provincia di Trapani sono 634 i casi accertati
Cronaca
visite 7698

**Aggiornamento** - Castelvetrano - Una dipendente del Comune castelvetranese è risutlata positiva al covid/19.  E' asintomatica e ha scoperto di aver contratto il virus durante una visita ad alcuni familiari che vivono al Nord. Gli uffici del Comune, nel Sistema delle Piazze, sono stati chiusi in via precauzionale.**Aggiornamento** - Trapani - Un caso di Covid al Liceo artistico di Trapani e la scuola, da questa mattina, è stata chiusa in attesa che si proceda alla sanificazione dei locali. Una circolare prevede l'attivazione della Didattica a Distanza fino al 31 Ottobre. 
**Aggiornamento** - Marsala - Il Marsala ha emesso un provvedimento relativo agli ingressi al cimitero. Le visite si potranno effettuare nei giorni 30 e 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre, in orario continuato dalle 8 alle 17. Si potrà essere dentro al cimitero massimo in 200. In prossimità di ciascun cancello saranno installate transenne per il flusso in entrata e in uscita, con conseguente obbligo per i visitatori di seguire le indicazioni per una corretta circolazione pedonale. La mascherina va indossata sia all'esterno che all'interno del Cimitero.
**Aggiornamento** - Marsala - A Palermo non c'è più posto e alcuni pazienti del Civico sono stati trasferiti all'ospedale di Marsala, diventato Covid - hospital. Sono sette i pazienti trasferiti dal Pronto Soccorso dell'ospedale Civico all'ospedale di Marsala. In tutto al Paolo Borsellino ci sono 26 posti letto.
________________________________________________________________________________
Trapani - In aumento i numeri delle persone positive al coronavirus in Provincia di Trapani. Attualmente, il totale dei contagiati al covid-19 è di 634 persone (ieri erano 582) . Ad oggi ci sono 4 persone in terapia intensiva e 29 ricoverate non in terapia intensiva. Il numero complessivo dei decessi rimane a 23. E' Alcamo la città della provincia con il più alto numero di contagi  seguita da Trapani.
I tamponi effettuati oggi sono 240, mentre i tamponi per ricerca antigene 648.
Il numero totale delle persone contagiate nella Provincia di Trapani è così distribuito:
Alcamo 126; Buseto Palizzolo 6; Calatafimi-Segesta 8; Campobello di Mazara 8; Castellammare del Golfo 15; Castelvetrano 93; Custonaci 12; Erice 37; Favignana 8; Gibellina 1; Marsala 77; Mazara del Vallo 43; Paceco 5; Pantelleria 2; Partanna 3; Poggioreale 0; Salaparuta 7; Salemi 31, Santa Ninfa 2; Trapani 121; Valderice 22; Vita 2, San Vito Lo Capo 4; Petrosino 1.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings