Denise Pipitone colpo di scena: indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave
Gli accertamenti sull'auto blu bruciata da anni
Importante novità nel caso della scomparsa di Denise Pipitone: a poche settimane dalla riapertura delle indagini Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Marsala. A renderlo noto, ieri sera, il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi.
In trasmissione è stato poi aggiunto che sempre la Procura intende far analizzare delle intercettazioni ambientali: una all'interno del commissariato di Mazara del Vallo, la seconda invece catturata da una "cimice" applicata sul motorino di Jessica Pulizzi. Lo scopo degli inquirenti è quello di riesaminare questo materiale audio impiegando le nuove tecnologie per poi incrociare i risultati con gli altri atti delle indagini.
Sul caso di Denise Pipitone stanno emergendo nuovi elementi, è stata trovata anche la carcassa di auto bruciata chissà da quanto tempo. Ricordiamo che, secondo quanto riferito nella lettera anonima, la piccola sarebbe stata rapita da vicino casa e poi portata in un’auto. Ora sono in corso le verifiche sull’auto trovata
A dare la notizia è Milo Infante, conduttore di Ore 14 , che segue da vicino la vicenda di Denise Pipitone. Il giornalista sulla sua pagina Facebook ha scritto: «Sono in corso verifiche su questa auto bruciata e abbandonata da tanti anni a pochi metri da uno dei luoghi simbolo della scomparsa di Denise e su di un’altra vettura da poco ‘attenzionata’.». Infante ha precisato di non farsi illusioni perché non è detto che quella macchina corrisponda effettivamente a quella usata per rapire Denise. Ma ci sono elementi «compatibili con quelli indicati dal testimone della lettera anonima, e la segnalazione ci arriva da Mazara dove in tantissimi hanno raccolto l’invito di Piera Maggio e Pietro Pulizzi a raccontare una verità per troppo tempo negata».
Intanto ieri sera Piera Maggio sulla pagina social ha scritto: " DENISE AMORE PURO!
Verrà il giorno che qualcuno ci Verrà a chiedere scusa, forse sarà troppo tardi! Scusa... per tutto quello che abbiamo subito in questi anni, illazioni, allusioni, soprusi, angherie, bugie, mancanza di rispetto e tanto altro... Piera DENISE Pietro #Denisepipitone #Verità PerDenise
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Caso Denise. Controlli su una ragazza di Scalea di origini romene
Denise Pipitone, nessuna traccia nell'ex casa di Anna Corona?
Caso Denise. In corso ispezione dei carabinieri nell'abitazione che fu di Anna Corona
Verità su Denise: 50 mila dollari a chi da notizie utili. E' la ricompensa dell'italoamericano Tony Di Piazza
Denise, la Procura di Marsala torna ad indagare sulla sua scomparsa
Verità per Denise. In consiglio comunale con le magliette con l'immagine di Denise
Mazara: "Verità per Denise", lo striscione esposto al balcone del palazzo vescovile
Caso Denise-Olesya. Arrivano le scuse del conduttore russo alla famiglia di Denise
I più visti
Bagno fatale a San Vito Lo Capo per un turista di Milano
Un siciliano al comando dell'82 Centro Sar di Trapani Birgi
Fa un volo di 30 metri nella tromba delle scale e muore
Cade dal balcone e muore. Tragica fatalità o gesto volontario?
Incidente stradale, la scorsa notte, in via Palermo a Trapani