Trapani Oggi

Diffamazione, Laura Boldrini a Trapani - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Diffamazione, Laura Boldrini a Trapani

22 Aprile 2022 08:58, di
visite 1586

L'ex presidente della Camera dei deputati sarà ascoltata, come parte offesa, dal tribunale nell'ambito del processo contro Fabrizio Bracconeri

Il prossimo 7 luglio l'onorevole Laura Boldrini comparirĂ  dinnanzi al tribunale di Trapani per essere ascoltata come parte offesa nel processo, per diffamazione, a carico dell'attore romano Fabrizio Bracconeri che da anni vive nel Trapanese.

Ieri l'avvio del dibattimento e il rinvio. A mettere nei guai l'ex ragazzo della terza C, querelato dell'ex presidente della Camera dei deputati, un frase pubblicata da Bracconeri nel sociale Twetter. “Carissima Laura Boldrini, lo sai che tu sei responsabile dell'omicidio di Pamela? Anche di quello dei coniugi a Catania e di tutti i reati commessi dai clandestini. Andreste processati. E poi ricordate cosa si fa ai traditori della Patria? Accendi il cervello qualora ne avessi”. Frase ritenuta offensiva da Laura Boldrini che ha proceduto contro l'attore accusato di diffamazione con l'aggravante del “mezzo di pubblicità di Internet”.

I fatti sono stati commessi a Erice nel luglio del 2018. L'onorevole Laura Boldrini, tramite il suo avvocato Caterina Flick del Foro di Roma si è costituita parte civile. A difendere Fabrizio Bracconeri è, invece, l'avvocato Sinatra del Foro di Marsala.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie