Trapani Oggi

Donna scomparsa ad Erice: avviate ricerche, la famiglia lancia appello sui social - Trapani Oggi

Erice | Cronaca

Donna scomparsa ad Erice: avviate ricerche, la famiglia lancia appello sui social

14 Dicembre 2018 21:57, di Ornella Fulco
visite 8469

Non si hanno più notizie da stamattina della 66enne Anna Galia

Non si hanno più notizie da stamattina alle 10 di una donna residente nel territorio di Erice. La 66enne Anna Galia è uscita di casa, nella zona di Trentapiedi, a Casa Santa, lasciandovi documenti e telefono cellulare, e non vi ha fatto più ritorno. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dal marito sono state avviate ricerche da parte delle forze dell'ordine. La segnalazione viene diramata dai Carabinieri anche livello nazionale. Un gommone della Guardia Costiera di Trapani è uscito in perlustrazione lungo la costa ma, al momento, non si registra alcun esito. Dal tam tam  partito su Facebook si apprende che la famiglia della donna avrebbe una casa sull'isola di Favignana. 

I familiari hanno diffuso un appello sul social fornendo anche un numero di telefono da contattare se si hanno notizie della scomparsa. 
Chiunque dovesse vedere Anna Galia o avere sue notizie può chiamare il 3471186327, risponderà il nipote Maurizio Giarratano.

AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE

Ancora nessuna notizia di Anna Galia, la donna scomparsa ieri. I familiari sono in contatto con le forze dell'ordine. Le ricerche via terra e via mare, lungo la costa, sono state infruttuose. Oggi le condizioni meteo non consentono ulteriori attività via mare della Guardia Costiera.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi sulle cause della scomparsa. Non ci sono elementi per affermare che si tratti di un allontanamento volontario o che la donna possa essere rimasta vittima di un malore o di malintenzionati.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie