Trapani Oggi

Ferito a coltellate dal vicino di casa - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Ferito a coltellate dal vicino di casa

05 Giugno 2023 16:26, di Redazione
visite 213

Aggredito in un condominio di Palermo

Francesco Sabella di 50 anni è deceduto nel reparto di rianimazione del nosocomio di Villa Sofia di Palermo,dopo che lo scorso 23 maggio era stato ferito con delle coltellate da un vicino di casa nel corso di una lite condominiale a Palermo. Il sospettato dell'omicidio, Salvatore De Santis, di 52 anni, è stato fermato il giorno dopo dalla polizia e il Gip ne ha convalidato il provvedimento restrittivo.

La vittima è stata sottoposta a tre interventi chirurgici. Uno dei fendenti gli avrebbe causato gravi ferite al fegato. Il 52enne, assistito dall'avvocato Filippo Gallina, ha ammesso di aver colpito con un coltello la vittima ma sostenendo, al contempo, di essersi difeso perchè sarebbe stato aggredito da tre persone con l'aggravante della minaccia di morte.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire i due vicini  avrebbero avuto una discussione accesa che poi sarebbe degenerata nel ferimento. Uno di loro avrebbe impugnato un grosso coltello e avrebbe cercato di colpire l'altro in più parti del corpo, centrandolo per quattro volte.

Le forze dell'ordine hanno bloccato l'aggressore mentre stava tentando di fuggire con due suoi parenti.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie