Trapani Oggi

Giovane si ribalta sulla A/29 con l'auto e finisce in ospedale - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Giovane si ribalta sulla A/29 con l'auto e finisce in ospedale

07 Agosto 2023 21:11, di Redazione
visite 5282

E' accaduto nel pomeriggio all'uscita per Alcamo est

Giovane si ribalta sulla A/29 con l'auto e finisce in ospedale, è accaduto sulla A29 Palermo Mazara a quattrocento metri dall'uscita per Alcamo Est.

Il giovane si trovava a bordo di una Jeep Compass quando ha perso il controllo dell'auto che è finita prima contro il guard rail per circa cento metri e subito dopo si è ribaltata.

Il mezzo ha anche perso una ruota nell'impatto. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. Sul posto la polizia stradale per la dinamica e i rilievi, non ci sono altre pesone o mezzi coinvolti.

Un 67enne è invece deceduto al Cannizzaro di Catania dove era stato trasferito in condizioni disperate. Il suo ciclomotore è rimasto incastrato sotto il pullman Interbus che percorre la tratta Aeroporto Catania-Giardini-Taormina.

Una giovane coppia è stata invece  travolta da un'auto a Belvedere, frazione a nord di Siracusa. L'impatto si è rivelato violentissimo, i due ragazzi sono stati sbalzati dalla sella e hanno riportato ferite gravissime. I due ragazzi sono in prognosi riservata

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie