Trapani Oggi

Green pass, petizione al prefetto di Trapani per chiedere più controlli - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Green pass, petizione al prefetto di Trapani per chiedere più controlli

30 Novembre 2021 16:05, di Luigi Todaro
visite 732

L'iniziativa è stata dell'ex direttore del Dipartimento di emergenza del Sant'Antonio Abate Massimo Giuseppe Di Martino e del giornalista Gianfranco Criscenti

Consegnate al prefetto di Trapani le 150 firme raccolte per chiedere maggiori controlli sul green pass. L'iniziativa è stata dell'ex direttore del Dipartimento di emergenza del Sant'Antonio Abate  Massimo Giuseppe Di Martino e del giornalista Gianfranco Criscenti, corrispondente dell'Ansa.  

Reduce dall'esperienza in Sardegna, dove si è occupato dell'emergenza pandemica, di rientro a Trapani, Di Martino si è subito mostrato preoccupato “per il progressivo incremento del numero di positivi al Covid 19 nella provincia di Trapani e dal basso numero di persone che si sono vaccinate”.

Da qui la raccolta di firme anche “perchè nella maggior parte dei locali al chiuso i green pass non vengono controllati” e bisogna scongiurare “una chiusura durante il periodo di Natale”. In cinque giorni la petizione ha raccolto 150 firme. Al rappresentante del Governo è stato chiesto “un intervento di sensibilizzazione verso i sindaci, le forze dell'ordine affinchè si proceda ai controlli”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie