Trapani Oggi

Il presidente della Regione Schifani a Misiliscemi - Trapani Oggi

Misiliscemi | Cronaca

Il presidente della Regione Schifani a Misiliscemi

15 Ottobre 2022 10:32, di
visite 1371

Con lui anche il responsabile regionale della Protezione civile Cocina

Aggiornamento - Il presidente della Regione Renato Schifani ha assicurato a quanti hanno sollevato polemiche sulla mancata soluzione dei problemi legati a Salinagrande, che farà il possibile per cercare la soluzione “"Apriremo i cassetti chiusi". “Sono qua per essere operativo e capire il problema e la situazione dei luoghi. Verificheremo i motivi strutturali che non hanno consentito la soluzione dei problemi, io sono qua per questo motivo. L'emergenza va comunque coperta subito naturalmente, però non basterà. Se ci sono stati dei cassetti chiusi con la soluzione, assicuro che saranno aperti”.

Il presidente della Regione Renato Schifani si è recato questa mattina nella frazione di Salinagrande messa in ginocchio per l' esondazione del torrente Verderame. Una visita per "testimoniare la vicinanza alla comunità colpita". Il commissario straordinario del Comune di Misiliscemi Carmelo Burgio ha chiesto lo stato di calamità naturale.

Ad accompagnare il presidente Schifani anche il capo della protezione civile regionale Salvo Cocina, il prefetto Filippina Cocuzza, il commissario straordinario del Comune di Misiliscemi, Carmelo Burgio, il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie