Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

A Erice in manette quattro giovani - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

2

1

4

Testo

Stampa

Cronaca
Erice

A Erice in manette quattro giovani

15 Ottobre 2019 11:17, di Laura Spanò
A Erice in manette quattro giovani
Cronaca
visite 10519

Sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Erice che raccoglievano olive in un appezzamento di terreno non di loro proprietà. Dopo un controllo è stato appurato che quei quattro giovani stavano praticamente rubando quelle olive.Per furto aggravato di olive da un terreno ad Erice, sono stati così fermati: SD, AD, MC ed EB, tutti ericini tra i 20 e i 25 anni.
I quattro sono stati notati da una pattuglia di carabinieri intenti in un normale servizio di perlustrazione del territorio. I militari dell'arma, passando lungo la strada provinciale direzione Erice nei pressi di contrada Difali, in un fondo agricolo coltivato ad uliveto, hanno notato quattro giovani intenti a raccogliere olive. I giovani, così com'è risultato dopo un controllo, non erano i proprietari del terreno e avrebbero ammesso di raccogliere le olive per il fabbisogno delle proprie famiglie. Avevano già raccolto 3 sacchi pieni di olive da 40 chili circa ed altri 26 sacchi vuoti erano pronti per essere riempiti.
I quattro sono stati arrestati e portati ai domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per oggi
Gli strumenti in uso per la raccolta sono stati posti sotto sequestro mentre i circa 120 chili di olive già raccolte sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

 

© Riproduzione riservata

Commenti
A Erice in manette quattro giovani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie