Trapani Oggi

Incidente mortale sull'A/29 all'altezza dello svincolo per Alcamo, un morto e tre feriti - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Incidente mortale sull'A/29 all'altezza dello svincolo per Alcamo, un morto e tre feriti

17 Gennaio 2021 18:00, di Laura Spanò
visite 9616

Le auto coinvolte sono una Nissan Micra e una Peugeot 2006

Quella di Gabriel Fasie era una vita dedita al lavoro ed alla famiglia, vita  spezzata dall’incidente stradale di  oggi allo svincolo di Alcamo dell’A29. Gabriel.Fasie,  muratore rumeno abitava a Paceco dove aveva sposato una sua connazionale,  era stato ad Alcamo dove si raduna la comunità rumena per celebrare la Messa secondo il rito ortodosso e stava rientrando a Paceco dove abita.
La notizia ha scosso le tante persone che lo conoscevano. Lavoratore instancabile, non faceva mancare nulla alla sua famiglia, che era tutto per lui. Molto religioso, partecipava alla vita della comunità rumena cui dava il suo apporto. Tutto finito, tragicamente,  stamani.  

Sconvolta tutta la comunitĂ  rumena di Alcamo, Paceco e Trapani.

___________________________________________________________________________

Incidente mortale sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” nel pomeriggio. Il traffico è stato provvisoriamente bloccato, in direzione Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Alcamo est al km 44,900. 

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente sulla rampa di svincolo. Nell’impatto una persona ha perso la vita e si segnalano altri feriti a bordo delle due autovetture. A bordo di una delle vetture c'era una famiglia. Quattro i feriti, tra cui tre bambini. Le auto coinvolte sono una Nissan Micra e una Peugeot 2006.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilitĂ , la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e gli accertamenti della dinamica

Nell’impatto è morta una persona e si segnalano altri feriti a bordo delle due autovetture. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso e gli accertamenti della dinamica.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie