Trapani Oggi

Incidente stamani sulla Provinciale per San Vito Lo Capo, 4 i feriti - Trapani Oggi

San Vito Lo Capo | Cronaca

Incidente stamani sulla Provinciale per San Vito Lo Capo, 4 i feriti

18 Agosto 2023 15:06, di Laura Spanò
visite 6180

Sul posto la polizia municipale

E' di quattro feriti per fortuna non gravi così come invece si era pensato appresa la notizia, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto stamane nel tratto della Provinciale all’altezza dell’uscita per Baia Santa Margherita, tra Castelluzzo e San Vito Lo Capo, nel trapanese.

Siamo in quel rettilineo che da un lato costeggia Makari dall'altro la lunga distasa di terra prima di arrivare al mare cristallino.

Un’auto proveniente da San Vito Lo Capo, dopo avere subito superato l’uscita per Baia si è scontrata con altra auto proveniente da Castelluzzo. Nello scontro sono rimasti feriti quattro persone per fortuna lievemente, solo escoriazioni e contusioni in varie parti del corpo. Ancora non è comprensibile se l'automobile che arrivava da San Vito Lo Capo, era in quel momento in fase di sorpasso o stava evitando un mezzo che la precedeva. Il traffico è stato così interrotto e deviato lungo via Calazza. Sul posto gli agenti della polizia municipale le ambulanze e i mezzi per la pulizia per il ripristino della sede stradale. Lunghe colonne per almeno un’ora. Ora sono in corso gli accertamenti per definire meglio le cause del frontale.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie