La processione del Misteri tra gli eventi di Italive 2015
La processione dei Misteri di Trapani è stata censita nel portale Italive.it e ammessa alle votazioni per il "Premio Italive 2015". L'iniziativa nazio...
La processione dei Misteri di Trapani è stata censita nel portale Italive.it e ammessa alle votazioni per il "Premio Italive 2015". L'iniziativa nazionale, promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e la collaborazione di Coldiretti, mira ad informare gli automobilisti su quello che accade nei territori che attraversano viaggiando e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. Dell'inserimento nel portale dà notizia l'amministrazione comunale che invita i cittadini "a dare il proprio contributo votando l'evento della Processione dei Misteri di Trapani". Le preferenze espresse dai visitatori del sito web, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio Italive 2015.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Stipulò polizze false, arrestato assicuratore
Pranzo di fraternità con i bisognosi a Sant'Alberto
Il Trapani Calcio fa pari e patta con il Pro Vercelli
Protestano per trasferimento, migranti a piedi da Valderice a Trapani
Trapani-Pro Vercelli, iniziative natalizie di contorno
"Cambiare è possibile", il vescovo apre Giubileo in carcere
Sicurezza in città, la Polizia Municipale pattuglia via Fardella e centro storico
I più visti
Erice ai Soliti Ignoti
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.